Soppalchi

Icona – Divisoria

Esperti nella realizzazione di soppalchi per restauri e ristrutturazioni

La Ponteco di Casoria, in Provincia di Napoli, è un’azienda che si occupa della realizzazione di soppalchi per restauri e ristrutturazioni e del relativo montaggio e smontaggio delle strutture realizzate.
In questa pagina potete visionare in anteprima alcuni tra i soppalchi e ponteggi utilizzati in diversi lavori di ristrutturazioni su chiese di grandi dimensioni.

L’azienda è al fianco di tutte le imprese edili che debbano occuparsi di restauri di qualsiasi entità, della ristrutturazione di facciate o ambienti interni, anche nel caso in cui gli edifici sui quali lavorare siano di interesse storico e artistico.

Per informazioni, per richiedere un preventivo o per concordare un sopralluogo con un tecnico, per accertarsi di quale sia effettivamente il soppalco per restauri e ristrutturazioni più adatto, inviateci un messaggio tramite il modulo dei contatti.
Contatti

Soppalco per montaggio copertura

La struttura di sostegno per montaggio coperture, poggiante alle estremità sul solaio esistente, si sviluppa con travi reticolari passanti da un lato all’altro del foro, per la chiusura dello stesso.

Le travi reticolari passanti presentano una luce massima di 6.00m: sono realizzate con quattro campate di maglia 1.50x1.65 mq., ciascuna mediante l’inserimento di diagonali doppie nelle campate laterali-esterne e diagonali semplici nelle campate centrali.

Soppalco su pavimento

Il ponteggio tubolare metallico, nel sistema multidirezionale a montanti e traversi prefabbricati e tavole, realizza una platea (soppalco) di servizio per la manutenzione delle pareti laterali e delle volte, rampanti scala e copertura, dello scalone principale di un edificio monumentale.
Visitate la sede dell’azienda per richiedere la realizzazione di soppalchi per restauri e ristrutturazioni
Contatti
Share by: